Sempre fame senza ingrassare

Salve,sono una ragazza di 21 anni. Da sempre sono stata in sovrappeso e ho fatto diete con fatica,nel senso che appena mangiato qualcosa prendevo peso. Adesso mi sono trasferita e ho iniziato ad andare in palestra e comunque per un motivo o per l'altro tutto il giorno mi sposto in diverse parti della città ( a piedi). Il problema è che ho sempre fame,mangio tanto e non ingrasso mai. Mi alzo da tavola dopo aver mangiato tantissimo e dopo due ore massimo già mi brontola lo stomaco. Come mai?
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Ma tutto sommato,considerando tutta l'attività motoria che svolge,ciò che scrive non mi sorprende. Precisi alcune cose: la fame è accompagnata da intensa sete?in questo caso una glicemia potrebbe essere utile.Inoltre avverte nervosismo,tremori, intolleranza per il caldo,iperattività motoria? In questo caso prenderei in considerazione la funzione tiroidea.

Dr. emanuele meli