Elettrostimolazione

Salve, ho praticato l'elettrostimolazione al seno per tonificarlo ottenendo buoni risultati. Vorrei sapere posso continuarla con moderazione, ho timore di danneggiare le ghiandole.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna evidenza scientifica che faccia bene o male per il seno e quindi non si può rispondere con chiarezza alla sua domanda.

Se ne ha tratto dei benefici può proseguire, anche perché resto convinto che questi non siano ascrivibili all'elettrostimolazione diretta del seno, ma piuttosto ad un incremento del tono della muscolatura dei pettorali sottostanti, in considerazione dei dati che allega (SOTTOPESO) e delle modalità moderate di applicazione che ha indicato nella sua precedente richiesta di consulto.

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/440608-elettrostimolazione-seno.html

Stia tranquilla

Tanti saluti.