Utente 354XXX
Buonasera a tutti,
Vi chiedo cortesemente un chiarimento sul seguente articolo da voi pubblicato: http://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Nella parte : "Cure e terapie della disfunzione erettile" avete scritto quanto segue

_" ......Questi farmaci possono avere degli effetti collaterali, in genere di lieve entità, come mal di testa, arrossamento del volto, vampate di calore, vertigini, ipotensione, che spariscono insieme agli effetti del farmaco stesso. Sono oggi in commercio anche molti prodotti alternativi naturali, estrattivi che funzionano come modesti vasodilatatori oppure combattono la “stanchezza sessuale” oppure contrastano la presenza di una scarsa libido. "_

Ecco la mia domanda è questa: Quali sono i prodotti alternativi cui fate riferimento ? ? ? come si chiamano?

Grazie in anticipo per la vs. gentile risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

se lei consulta e "sfoglia" per bene il nostro sito avrà modo di comprendere molti aspetti che caratterizzano queste strategie terapeutiche.

Per evitare di scriverle un manuale, magari difficilmente da lei consultabile, le lancio qualche news ed un articolo sempre comunque presenti nel nostro sito.:

http://www.medicitalia.it/blog/andrologia/983-citrullina-trattamento-deficit-erettile.html

http://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-deficit-erezione.html

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/635/Pistacchio-grassi-polinsaturi-disfunzione-erettile

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.