Infezione del glande

salve,
è da un po di tempo che si è presentata una grossa infezione che copra una gran parte del glande superiore che molte volte mi da plurito. inoltre si sono e si continuano a presentare diversi capillari scuri lungo tutta l'asta del pene che col tempo stanno aumentando e che mi provocano un po di dolore e sono decisamente brutte esteticamente. sapreste dirmi cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare? sono un ragazzo di 17 anni e sono un po preoccupato...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive è troppo generico per poter dare un'opinione. Raccomanderei che si facesse valutare direttamente, in prima battuta anche dal suo medico di base. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it