Quanto tempo per il " wash out " finasteride?

Salve, ho sospeso la terapia finasteride 1mg al giorno durata dal 3 Settembre 2013 fino al 23 Agosto 2014, adesso quindi sono più di due mesi che non lo assumo.

Ho già inviato un consulto del genere ma volevo chiedere, mi sono pulito totalmente dal farmaco? I "PRESUNTI" effetti collaterali di cui tanto parlano, se li ho avuti, saranno sicuramente spariti? Oppure il tempo di rientro può essere soggettivamente superiore ai 2 mesi?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel suo organismo non v'é più traccia di finasteride,in accordo con una precedente risposta già avuta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it