Traccia di sangue dopo frenuloplastica

Salve,
17 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica per frenulo corto.
mi hanno consigliato gentamina per i primi 14 giorni e dopo una visita di consulto dopo che il mio andrologo ha detto che andava tutto ok mi ha consigliato di disinfettarmi per 7 giorni con il mercurio cromo lungo il filetto.
Dopodichè mi ha detto che potrò ricominciare la mia attività sessuale senza problemi..(sarebbero passati totalmente 25-26 giorni dall'intervento).
Stamattina dopo la disinfettazione di ieri sera , ho notato una leggera macchia di sangue all'altezza del glande..Non vorrei pensar male...ma è normale??
e sopratutto...quando ricomincerò la mia attività sessuale avrò fastidi? e se avrò perdite come dovrò comportarmi...mi sembra un po strano notare ancora sangue...quanto dovrò aspettare?? devo provare a fare delle prove "da solo" a casa nel frattempo??
chiedo una vostra gentile consulenza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che potrebbe,da solo o in compagnia,iniziare a verificare lo stato dell'arte secondario alla frenulotomia.Può succedere che qualche microemorragia si applausi ma non credo sia il caso di preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok ho provato e per ora non ho fastidio e perdite...anche se la penetrazione si sa è tutta un'altra cosa. Vi ringrazio per il consiglio Dottore.
Per pignoleria,comunque, sto seguendo il corso che il mio dottore mi disse di seguire all'inizio (una ventina di giorni "prima di avere un rapporto"...e domani è il ventesimo) .Vorrei avere qualche consiglio su come "ripartire" ora che sono guarito. Io e la mia partner siamo soliti ad avere rapporti non protetti ma comunque con delle precauzioni..la mia domanda è : mi farà male?? perchè tirando giù la pelle ora (ma non è la stessa cosa...) pare non mi dia parecchio fastidio...forse un leggero pizzichio..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo provando,aiutandosi,magari,con una pomata anestetica e proteggendo il rapporto,possiamo sapere come va...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve, dopo 22 giorni esatti ho avuto il primo rapporto : il risultato non è stato eccezionale... Dopo qualche minuto il frenulo a iniziato di nuovo a sanguinare proprio alla base.. Tra il glande e l'inizio del filetto.. Il brutto comunque non è venuto durante il rapporto (nonostante mi abbia creato fastidio e limitato più volte ) quanto dopo.. Infatti ha iniziato a farmi un po male.. Ho subito disinfettato (mercurio cromo).. Detto ciò : è normale che mi dia fastidio? Quanto durerà ancora ? Questa cosa sta creando in noi non pochi problemi.. E non so proprio come fare... Chiedo consiglio importante...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ancora un po' di pazienza ma,a questopunto,sentirei il parere del medico operatore.Cordiaità.