Lipolaser per lipomi

Buongiorno sono una donna di 69 anni con diversi fibrolipomi superficiali sottocutanei su tutto il corpo. Ne ho tolto qualcuno chirurgicamente in passato non risolvendo mai il problema estetico.
Nel mio centro estetico hanno un macchinario Lipolaser a diodo per il dimagrimento localizzato. Se volessi sottopormi potrei avere controindicazioni? E' possibile che i miei fibrolipomi possano ridursi con questo trattamento?

distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo è solo ad egli!
Serve una corretta impostazione medico specialistica è una terapia che vada nello stesso senso.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it