Ematomi in doppia antiaggregazione

Gentile Dr. Volevo chiederle se una persona in doppia antiaggregazione (cardioaspirin + plavix e' piu' soggetta ad ematomi. Le faccio questa domanda perche' io dove batto batto mi vengono ematomi di grandezza variabile a seconda del picchio. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
i pazienti che come assumono la doppia terapia antiaggregante hanno una maggiore propensione ai sanguinamenti ed allo sviluppo di ematomi; per tale motivo dovrebbe cercare di evitare traumi anche superficiali.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com