Tubicino Endovenosa rimasto in vena

Salve, sono stata ricoverata per possibile appendicite ma alla fine non sono stata intervenuta ma dopo che mi hanno dimessa sentivo dei forti dolori alla vena della mano dove mi avevano messo la flebo, ho fatto controllare ad un medico e mi ha detto che mi è rimasto il tubicino dentro la vena. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

se le cose stanno effettivamente così, la cannula va rimossa.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale