Un bambino, volevo sapere i valori sotto elecanti sono nella norma

Buongiorno, stamattina ho ritirato lo spermiogramma di mio marito, stiamo cercando di avere un bambino, volevo sapere i valori sotto elecanti sono nella norma. Grazie
volume: 7
ph: 8
aspetto: opalescente
colore: grigiastro
Fluidificazione: completa
viscosità: normale
numero spermatozoi: 20,000
n.totale spermat/eiaculato 140,000
a)Mobilità lineare veloce: 15%
b) Mobilità lineare lenta: 20%
c) Mobilità lineare non linerare: 35%
d) immobili: 30%
Spermatozoi normali: 31%
anomalie della testa: 20%
anomalie della coda: 19%
anomalie del collo: 15%
forme immature: 15%
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il suo esame presenta una iperspermia e cioè un aumento del volume seminale che andrebbe valutato dallo specialista, inoltre un esame del liquido seminale esprime dei dati statistici che in questo caso risultano nei valori minimi di normalità, si confronti con lo specialista e se poi avesse bisogno ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it