Dolore zona destra sotto ombelico

Buongiorno dottore mio figlio di 13 anni è da due giorni che riscontra un dolore nella parte destra sotto l'ombelico... Volevo sapere cosa ne pensa lei
Cordiali saluti

P.S. Volevo dirle che questo dolore lo ha di più al pomeriggio e che con una normale tachipirina questo dolore diventa debole o addirittura scompare
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, un dolore aspecifico nella zona che lei descrive senza una visita diretta chirurgica, non può essere interpretato correttamente, quindi il mio consiglio è far visitare suo figlio prima al curante e poi eventualmente ad un chirurgo per eventuali accertamenti mirati o per la terapia del caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/