C'è qualche errore in questa ricetta oculistica?

Ho effettuato oggi una visita oculistica. Il medico mi ha detto che mi mancava un grado astigmatismo dall'occhio destro. La ricetta per farmi gli occhiali è la seguente:

Occhio destro: Sf = sbarrato (nulla) Cil= +1.00 Asse=90°
Occhio sinistro: neutro

Secondo voi è normale non avere alcun valore per Sf? Ho letto su diversi forum che se in Cil c'è un valore anche in Sf dovrebbe esserci un valore con lo stesso segno.

Spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia sereno,
lei é affetto da astigmatismo ipermetropico semplice

NORMALISSIMO

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com