Interazione diane sporanox

Buongiorno,
La mia domanda riguarda la possibile interazione tra sporanox e diane.
Ho assunto sporanox nella settimana di sospensione della pillola, il giovedì, al terzo giorno di mestruazione (200 mg due volte al giorno), il sabato (due giorni dopo) ho iniziato un nuovo blister di diane e il mercoledì seguente (6 giorni dopo l'assunzione di sporanox) ho avuto rapporti sessuali non protetti.
L'effetto contraccettivo della pillola è rimasto inalterato o devo preoccuparmi?
Ho ricevuto pareri discordanti da un farmacista ed un medico.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi