Scintigrafia

salve pongo il mio problema: ho mia sorella che deve effettuare una scintigrafia ed io le devo stare vicino il problema e che dopo qualche giorno io devo avere un piccolo intervento(cisti) con anestesia locale posso comunque starle vicino o devo evitare? nell attesa grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
circa l'opportunità di stare a contatto con Sua sorella dopo l'esecuzione della scintigrafia deve riferirsi al medico nucleare che seguirà l'esame.
Circa invece il suo intervento chirurgico non esistono controindicazioni di sorta.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Di nulla.
Saluti.