Utente 363XXX
infezione apparato genitale avuto anni fa

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
...?
[#2] dopo  
Utente 363XXX

Iscritto dal 2014
Salve, gentili medici volevo parlarvi di un problema che ho avuto anni fa all'apparato genitale, tutto successe 10 anni fa, dalla mattina alla sera ebbi una infezione al pene che il medico chiam con un nome strano mi disse, ma come hai fatto a prendere questa infezione? rarissima, ma non ricordo il nome della stessa aveva un nome lungo stranissimo, mi disse se negli ultimi sei mesi avevo avuto rapporti sessuali, io negli ultimi sei mesi non ebbi nessun rapporto sessuale, tutto mi successe quando andai a lavorare in una fabbrica per manutenzione di macchinari dove dalla mattina alla sera spalavo della melma con molti vermi che ne uscuvano dall'interno da li a pochi giorni dopo mi comparve questa infezione non so se ci sia un nesso, al medico gli spiegai la situazione ma non mi seppe dire se era quella roba ad avermi causato l'infezione, cmq questa infezione mi atrofizzo il pene fino a farlo quasi scomparire all'interno, non avevo piu erezioni in nessun modo il pene si era ridotto come quello di un bambino avevo sempre prurito al pene sempre i testicoli infuocati una cosa orribile, terribile! avevo vergogna di parlarne con i mei di farmi visitare quindi passarono alcuni mesi mi chiusi in me stesso pensando di avere un tumore o altro, fin quando decisi di parlarne con i miei genitori perch non c' la facevo piu, successivamente andai dal medico che come ho detto sopra con varie visite ecografia dei testicoli esame dello sperma mi diagnostic questa forte infezione, mi diede degli antibiotici da usare per alcuni giorni, dopo aver fatto questa cura di antibiotici rifeci le analisi il risultato fu che l'infezione non era pi presente, ma continuavo ad avere questi problemi inferiormente ma di poco, quindi ritornai dal medico che mi disse che era una questione psicologica mi diede due pillole di levitra da 5 mg, all'epoca avevo 19 anni, comunque usci con la mia ragazza il primo levitra da 5mg non mi fece ne caldo ne freddo, invece il secondo che presi mi fece avere delle erezioni fortissime fino addirittura al giorno seguente, ma dopo vari giorni ritorno il pene atrofizzato ecc, quindi ritornai dal medico gli spiegai la situazione lui mi disse ancora che era un fattore psicologico che dovevo risolvere da solo mi disse quando avrai una ragazza fissa il disturbo si toglier, da allora con ogni ragazza che uscivo il pene era sempre lo stesso diminuito di volume senza erezioni ne mattutine ne notturne niente di niente, fino a che addirittura mi rifiutavo di uscire con ragazze per vergogna di questa situazione per paura di essere rifiutato da loro per la non soddisfazione, sono passati 10 anni fino ad un mese fa avevo ancora questo problema diminuito di poco sempre senza erezioni ne mattutine ne notturne un peso morto.. fino a che quindi un mese fa inizio ad uscire con una ragazza stufo di questa situazione vado a comprare il levitra 5mg, prendo la pillola ed esco con lei risultati eccezionali ma la cosa nuova che nei successivi giorni non ho pi avuto l'atrofizzazione del pene anche nella masturbazione sembra riacquistata l'erezione di quando avveo 19 anni, anche il prurito non c' pi il pene ha la sua forma normale come quella appunto della mia giovanissima et, avevo dei giramenti di testa sono scomparsi, mi sentivo sempre stanco con occhi gonfi ma dopo quella pillola mi sento un leone anche fisicamente avevo problemi del sonno sono scomparsi anche quelli, mi sento rinato! io vi chiedo come mai questa situazione comparsa solo adesso con il levitra non quando il medico me lo diede anni fa? vi chiedo devo prendere ancora levitra per ristabilire ancor di pi la mia situazione del mio organo genitale? perch il mio pene deve essere sempre stimolato, al mattino non ho ancora erezione, come neanche la notte, o forse la notte si ma che non me ne accorgo perch sto dormendo, che effetto ha avuto stavolta sul mio corpo il levitra 5mg da farmi ritornare alla normalit anche in quegli altri problemi da me citiati? io adesso ho preso una sola pillola di levitra 5mg senza consiglio medico ho fatto il fai da te perch non ne potevo proprio pi.. ho perso 10 anni della mia vita sessuale, questa infezione mi ha rovinato la vita, ma ora mi sento rigenerato! cari medici aspetto con ansia delle vostre.. spero mi rispondiate presto, grazie!

[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

mi sembra che la sua problematica sia abbastanza complessa e, forse, non gestita in maniera ottimale nel passato.
La risposta al Levitra ci fa capire che il suo sistema circolatorio è ancora in grado di garantirle delle valide erezioni.
Il mio consiglio è di consultare uno specialista nella sua zona ( anche nel nostro sito ne potrà trovare di validi e preparati) e seguire le sue indicazioni
cari saluti
[#4] dopo  
Utente 363XXX

Iscritto dal 2014
grazie mille, ma potrebbe essere che con una terapia di levitra si possa ristabilire la situazione nella norma? a me con un solo levitra da 5mg mi sembra di aver dato una scossa il pene non si atrofizza più come prima ma ho ancora difficoltà a raggiungere un erezione piena l'erezione è debole i primi giorni dopo il levitra era abbastanzamente forte ma adesso è diminuita