Parte interna del testicolo piatta

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 19 anni con un solo testicolo, il sinistro mi è stato asportato a 15 anni per una torsione.
Dopo quell'episodio mi è capitato di rifare visite al testicolo destro (visto che tendo a essere ansioso), con ecografie e anche spermiogramma ed è risultato sempre tutto a posto.
Comunque come da titolo il mio testicolo, palpandolo risulta meno tondeggiante nella parte interna, anzi, risulta praticamente piatto, pianeggiante.
Quello che vi chiedo adesso è: È normale che sia così ?
Come si presenta la parte interna del testicolo normalmente ?
Ah, non ho nessun'altro sintomo che sia chiaro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio,sincero,é quello di non attenzione il testicolo,in quanto,di certo,troverebbe qualche spunto per alimentare l'ansia,giustificata ,ma non sempre motivata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

giudicare sulla forma, consistenza, caratteri di un testicolo senza poterlo verificare direttamente o con una ecografia è impossibile!
Faccia una visita andrologica. Le hanno messo una protesi quando è stato operato?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
No, non mi hanno messo nessuna protesi, ho solo il testicolo destro e basta.
Testicolo destro che mi hanno fissano in modo che non si potesse torcere (il sinistro me lo hanno tolto per una torsione).
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ripeterò la visita.
Ma comunque, lei pensa che ci potrebbe essere qualcosa che non va ?
Che poi ripeto, le visite sono sempre andate bene.