La gravidanza occorre attendere del tempo

Buongiorno, io utilizzo il cerotto da c.a 2 anni...adesso avevo intenzione di smettere per cercare di avere un figlio..volevo chiedere se prima di tentare con la gravidanza occorre attendere del tempo da quando sospenderò il cerotto.(cioè avere almeno 1 ciclo)
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
le consiglio di aspettare una mestruazione (cioè circa un mese) dopo l'interruzione della pillola prima di cercare la gravidanza
Le consiglio inoltre di assumere acido folico dal momento in cui interrompe l'assunzione della pillola

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio.
Arrivederci