Braccio destro dolore

Buonasera...è da questo pomeriggio che sento il mio braccio destro pesante,dolorante,a volte mi prendono dei formicolii...il dolore parte dalla spalla(dx) un po il collo e anche al di sotto dell'orecchio per poi arrivare al braccio...può essere infarto?il dolore va e viene non so come farlo calmare,ho paura che possa venirmi un infarto..qualsiasi dolore lo associo all'infarto...Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
l'infarto è ben altra cosa.....
sembrano sintomi da interessamento della cervicale, ma senza conoscerla, nè visitarla, non posso esprimermi. ne parli con il suo medico curante.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica