Mesoterapia dolorosissima

Ho acquistato un pacchetto di 10 sedute di mesoterapia. Ho fatto la prima seduta e sono rimasta sconvolta dal bruciore provato , esageratamente intenso. Il dottore dice che è normale essendo un prodotto omeopatico e non medico ( sono delle fiale , il nome e' Melilotus ed è prodotto dalla mesosystem). Le iniezioni sono state effettuate in maniera velocissima e non mi è stata fatta alcuna prova allergica. Corro qualche pericolo ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
oramai no, la reazione allergica si sviluppa nei primi momenti in genere.
Ad ogni modo a prescindere dal prodotto per la mesoterapia è sufficiente una buona anamnesi. Chiaramente nei soggetti allergici va usata molta prudenza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it