Protesi anatomiche o rotonde

Buongiorno,
Volevo chiedervi gentilmente se il gel contenuto nelle protesi rotonde natrelle inspira e' lo stesso gel altamente coasivo contenuto nelle protesi natrelle 410 anatomiche.

Vi ringrazio

[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
generalmente ogni linea di protesi al seno presenta stesse caratteristiche di composizione strutturale (involucro, testurizzazione o meno, contenuto, resistenza, ecc). Ciò che cambia è la dimensione, l'altezza e la larghezza, nonchè la forma anatomica o rotonda.

La decisione finale delle protesi da impiantare spetta comunque al chirurgo che effettua l'intervento in base a parametri analizzati durante la visita specialistica compatibilmente con i desideri della paziente stessa.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,
le protesi natrelle inspira anatomiche hanno un unico tipo di gel coesivo mentre le protesi rotonde hanno due tipi di gel.: gel coesivo (responsive) e meno coesivo più morbide (soft touch).

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie dott. Vergine
Posso chiederle se il gel coasivo reponse delle protesi rotonde e' lo stesso utilizzato per le anatomiche?

Cordiali saluti
[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Il gel coesivo responsive è uguale nelle anatomiche e rotonde

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com