Fistole anale

Buonasera, Sono una ragazza di 21 anni e Sono preoccupata perchè un anno fa mi hanno operata a una fistole perianale e adesso sento come un fastidio nell'ano come se ci fosse dentro qualcosa e non vorrei che fosse ancora la fistole, ho paura e non voglio ancora operarmi, Attendo gentilmente una Vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima di preoccuparsi va chiarita la situazione.Farei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it