Dermatite

Ho alla mano dx una dermatite. Non so di cosa si tratti dopo vari esami micologici risultati negativi. La mano è gonfia mi provoca prurito e calore , la zona è ben delimitata.sapete consigliarni come dovrei procedere? Potrei inviarvi delle foto. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Propongo una visita dermatologica (associato eventualmente ad una Termografia) per chiarire la situazione relativa ad una sola mano. Se non riesce a trovare la Termografia nel suo territorio, l'importante riprodurre il consulto dermatologico finalizzato la comprensione ipotesi diagnostiche che conducono poi ad una diagnosi definitiva, questa non può mancare!
Ci venga pure aggiornato della situazione

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta vi terrò aggiornati. Spero di risolvere. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Glielo auguro! Carissimi saluti ancora.