Grandezza pene

Buongiorno non sapete l'imbarazzo con il quale pongo questa domanda.. Ho 16 anni ieri ho avuto il mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza. essendo la prima volta per entrambi non è andata benissimo le ho causato fuoriuscita di sangue durante la penetrazione. lei si lamentava delle miei dimensioni in effetti io non ci posso fare nulla molti se ne vantano io purtroppo no.. puo essere legato a quello? le dimensioni c'è il rischio che aumentino crescendo? Ho ancora 16 anni..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le voglio ricordare che in questo sito è vietato fare domande agli utenti minorenni e quindi si potrebbe confrontare con i suoi genitori per avere maggiori dettagli sull'argomento e in alternativa al suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it