Utente 282XXX
Salve sono un ragazzo di 23 anni e soffro di aritmia cardiaca ultimamente, ho i battiti accelerati, vorrei saper siccome prendo antibiotici per la gola, di preciso la levofloxacina, se possono causare aritmie.

Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
No, non c'è relazione...ma di aritmie cardiache ce ne sono decine differenti...qual è quella della quale soffre lei ?????
Cordialità
[#2] dopo  
Utente 282XXX

Iscritto dal 2012
Battiti accelerati, quindi gli antibiotici non fanno male al cuore?
[#3] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Battiti accelerati non significa matematicamente aritmia.....per gli antibiotici le ho già risposto.
saluti