Lieve prurito ano

Buongiorno,

Alcune volte accuso lievi sintomi di prurito all'ano, nella curiosità di vederne lo stato ho scattato una foto ed ho notato una specie di bozzo Viola come se fosse un vaso sanguigno grande che si vede chiarente, è normale? Se posso avere un indirizzo mail posso inviare la foto.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Nell'ipotesi di un pacchetto emorroidario senza escludere ulteriori condizioni dermatologiche le consiglio di consultare un dermatologo per far valutare la regione cutanea.
Le foto sono pressoché inutili e comunque non è possibile comporre diagnosi on-line, sebbene mi sembra di averle dato il miglior consiglio anche dalla sede telematica.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it