E poiche sono a dieta non voorrei alterare il mio peso

salve dottore vorrei sapere cosa posso mangiare avendo il colon irritabile con stipsi.....e poiche sono a dieta non voorrei alterare il mio peso......poi assumo come farmaco il debrum.....puo causare alterazioni di peso?la ringrazio infinitamente per la disponibilita
[#1]
Prof. Massimo Massari Gastroenterologo, Chirurgo d'urgenza, Urologo, Colonproctologo 64 2
Gent.le Sig.ra
per maggiore chiarezza e ritenendo di poterle dare utili consigli generali la rimando, se lo rtiene opportuno, alla scheda di aggiornamento "il colon irritabile" che può trovare sul mio sito
auguri

Prof.Massimo Massari
www.massimomassari.it