effetti collaterali del cialis

Causa prostatite e discontinue cadute di erezione durante l'atto sessuale, sto seguendo una cura di Cialis da assumere a giorni alterni ed indipendentemente dal fatto che faccia sesso con la mia donna.
volevo sapere se eventuali effetti collaterali del farmaco possono presentarsi solo durante l'atto sessuale oppure comunque nelle ore successive alla somministrazione

grazie anticipate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli effetti collaterali sono dolori muscolari, cefalea, arrossamenti cutanei e tachicardia. Per lo più sono abbastanza innocui e si presentano nelle 24-36 successive alla somministrazione, indipendentem,ente da atto sessuale.