L'estrazione del dente del giudizio inferiore sx

Buongiorno Dottori, venerdì ho fatto l'estrazione del dente del giudizio inferiore sx, è possibile che dopo due giorni sento ancora dolore? Ho assunto OKI ma non passa, cosa posso fare?
Ho letto su internet di un farmaco (synflex) dicono che sia forte e che faccia passare il dolore. Voi cosa mi consigliate di fare?
Sabato mattina come prescritto dal mio dentista ho assunto due pastiglie di Augmentin insieme e poi per tre giorni, per tre volte al giorno OKI.
Passerà questo dolore oppure ci sono state complicazioni?
Grazie mille in anticipo! Buona giornata
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
l'efficacia dei farmaci non è sempre uguale nei pazienti
purtroppo non possiamo consigliare o prescrivere farmaci per regolamento via mail
solitamente nel giro di 3/4 gg i disturbi si attenuano
domani un controllo dal suo dentista o da un collega è consigliabile se persistono
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it