Informazioni

Salve sono un ragazzo di 24anni vorrei un parere oncologico riguardo hai denti devitalizzati, ho letto e visto testimonianze in cui persone che avevano cancro dopo aver tolto i denti devitalizzati e scomparso un tumore,
vi scrivo perchè alquanto ho 6 denti devitalizzati volevo sapere se farli togliere oppure fare qualche esame per capire se stanno per causare danni oppure no, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stacchi da Internet su certe bufale lette e si faccia consigliare dal dentista e non dall'oncologo.

Spero di essere stato chiaro

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com