Broncho vaxom

Salve, oggi dovrei iniziare ad assumere il broncho vaxom a causa di 2 bronchiti nell'arco di 8 mesi. Purtroppo ho problemi a deglutire le capsule e volevo sapere se si potevano aprire e sciogliere il contenuto in acqua. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può utilizzare le bustine per bambini considerando che deve raddoppiare la dose in qunato una bustina corrisponde a metà dose della capsula adulti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio, purtroppo non avevano quelli per bambini disponibili e mi hanno dato quello in capsule