Petting e gravidanza

salve dottori,
ho ncessità di sapere qual è il rischio effettivo che io sia rimasta ininta dopo aver praticato petting con il mio ragazzo con eiaculazione sui genitali esterni senza penetrazione. io sono vergine e quando è successo ero purtroppo nel mio periodo fertile...attendo con ansia risposte.....e si lo so siamo stati due cretini patentati.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
il rischio è naturalmente molto basso, ma non può considerarsi pari a 0.