Non riesco a venire

salve ,
sono un ragazzo di 28 anni.ho sempre avuto un problema: durante i rapporti sessuali non riesco a venire ed ora che vorrei avere un figlio è diventato ancora piu grave per me, premetto che ho gia fatto 2 visite andrologiche e che sono in attesa da circa un anno di fare un intervento per la circoncisione, perchè ho la fimosi serrata, in piu ho anche un varicocele ( mi hanno detto non centri nulla con questo problema)
durante i rapporti non vengo quasi mai( nell'ultimo anno sono venuto solo 2 volte)provando dolore, poi dopo l'ultimo rapporto insieme al liquido seminale cera anche del sangue ed ora provo dolore alla base della schiena ogni volta che faccio l'amore.non so cosa pensare mi hanno richiesto la spermicultura e lo spermiogramma ma non posso farle in queste condizioni. cosa posso fare? grazie per la Vs attenzione.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci scrive il principale imputato del suo problema parrebbe essere la fimosi serrata. La circoncision potrebbe risolvere la sua situazione. E' comunque fondamentale che lei discuta in dettaglio della sua difficoltà a ottenere l'eiaculazione con chi la opererà di circoncisione per la fimosi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Caro dottore, la ringrazio per la sua gentile risposta. Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa approposito dell'intervento, di solito quanto tempo ci vuole per essere chiamato per un intervento di questo tipo?(è da aprile di quest anno che aspetto che mi chiamino.
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
anche questo è un quesito che deve porre all'andrologo, all'urologo o alla struttura a cui il nostro collega si appoggia per fare questo tipo di interventi. Non esistono regole generali e codificate e molto dipende dalle caratteristiche organizzative delle diverse strutture sanitarie sparse sul nostro territorio nazionale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/