Utente 364XXX
salve, sono una ragazza che tempo fa ha subito due ablazioni. dopo l'ultimo intervento, quindi circa da un anno e mezzo ho sempre la sensazione di pesantezza al cuore, quasi come se avessi qualcosa proprio appoggiato sul petto, le aritmie sono diminuite, ma non del tutto sparite e il respiro non è sempre regolare, a volte faccio fatica a fare respiri profondi, perchè sembrerà stupido ma prima era l'unico modo per diminuire la velocità dei battiti. mica potreste dirmi che cosa ho? vi ringrazio infinitamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Noi siamo dei medici, non dei maghi.....quindi non abbiamo la palla magica per vedere a distanza e dirle che cosa ha.....posso solo dirle che lei è stata molto vaga...Che tipo di ablazione ha fatto ? per quale aritmia ? è stata seguita dopo gli interventi ? ha fatto un ecocardiogramma di recente ? Senza queste informazioni non è possibile nemmeno formulare dei sospetti diagnostici.
Saluti cordiali