Lingua biancha palline

Buongiorno vorrei cortesemente un consiglio, ho i lati della lingua bianchi soprattuto uno con delle specie di leucoplachie, ogni giorno escono dei nuovi puntini oggi sta escendo una bolla sul labbro inferiore, nei primi giorni usci del pus da una ghiandola salivare sulla quale c'erano dei puntini neri sciaquando con il colluttorio si sono tolti, ma adesso ho le tonsille gonfie male sotto il collo ma non mal di gola, ho un puntino sotto la lingua bianco e ne sta uscendo un'altro vicino sopra ho una papilla infiammata, potrebbe essere papilloma? La lingua fa male da quando mi hanno fatto togliere quelle palline bianche ai lati con lo spazzolino, sono diventate rosse adesso in quei punti sembra essere gonfia e naturlamente ho molti puntini rossi, la linea bianca sulla lingua sembra sparire non le escrescenze bianche come l'ultima che si è formata che sembrano funghi di pochi millimetri, linea alba sulle guancie dovuta al succhiare la lingua potreste per favore indicarmi a chi dovrei rivolgermi il mio medico mi ha detto che non può farci nulla al massimo degli antibiotici per il dolore al collo, e mi ha mandato a farmi una visita specialistica in odontostomatologia ho prenotato al federico ii ma mi hanno dato disponibilità a luglio se potreste dirmi in che modo posso muovermi per avere qualche benificio grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le indicazioni per una visita specialistica del suo medico di base sono corrette
sarebbe indicato no specialista in patologia orale x cui potrebbe cercarlo in ospedali a lei relativamente comodi . altre indicazioni è difficile darle in quanto ha descritto un numero di spetti elevato che potrebbero riferirsi a patologie le più disparate come a quadri clinici nella norma
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma perché dopo diversi accertamenti nessuno riesce a diagnosticarmi qualcosa? Ho ancora le macchie bianche sulla lingua in più ho un forte dolore sotto la mascella oltre ai linfonodi gonfi e sento anche delle palline molto piccole sulla guancia.... La quale purtoppo non ha più la stessa carne e consistenza dell'altra mi sto preoccupando non poco .. Dimenticavo anche le ghiandole sulla lingua sono dure e gonfie grazie