Rizoartrosi

buonasera ma hanno diagnosticato una rizoartrosi, vorrei sapere qualcosa di piu su questa patologia a lungo andare quali saranno i problermi che potrebbe provocare, e vorrei sapere se puo essere collegata anche alla sindrome del tunnel carpale? grazie mille della vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

nessun collegamento con la sindrome del tunnel carpale.

Avrà sempre più dolore locale alla base del pollice e saranno sempre mono le cose che riuscirà a fare con quel pollice, a meno che non attua le terapie del caso.

L'intervento è sempre l'ultima ratio.

Molto dipende dallo stadio della malattia.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua cortesia
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.