Macchie glande

Salve , ho 30 anni sposato con figli, e da circa 6/7 mesi ho notato circa 2/3 macchie delle macchie piu' chiare rispetto al colore naturale sulla parte sinistra e centrale del glande(guardando da sopra).
Mi sono rivolto prima ad un urologo e successivamente ad un dermatologo,entrambi mi hanno prescritto vari medicinali ma senza ottenere risultati.
Queste macchie non mi danno alcun tipo di
fastidio,niente dolori ne bruciori e' solo questa differenza di colore del glande che mi da fastidio ogni volta che la vedo,anche per dire se urino la noto ,sono un po'preoccupato,vorrei avere dei consigli a chi rivolgermi,cosa fare ,grazie.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Si è già rivolto a 2 specialisti competenti in materia che dopo averle prescritte le terapie avranno certamente voluto verificarne gli esiti e comunque hanno certamente espresso un parere clinico che le chiederei di riportare nella sua richiesta di consulto altrimenti è veramene difficile ipotizzare una diagnosi.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessario il controllo dermatologico venereologicoda ripetere per escludere alcune condizioni fa cui un lichen sclerosus incipiente.

programmi con fiducia la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it