Ritardo mestruale...

Buongiorno..
Il 2 o il 3 giorno delle mestruazioni ho avuto un rapporto con coito interrotto.
Ad oggi mi ritrovo ad avere un ritardo di 10-11 giorni. Posso essere incinta?
Circa 10-14 giorni fa ho avuto delle perdite marroni che poi sono diventate gialle e ora bianche...
Ho 19 anni... E tre mesi fa ho sospeso la pillola
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe essere difficile, ma per saperlo con certezza, esegua un dosaggio delle betaHCG con metodo quantitativo sul plasma.
Se sono negative, le consiglio comunque un'eco vaginale. Potrebbe trattarsi di una piccola cisti ovarica funzionale, di un follicolo persistente o di un ciclo anovulatorio.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie.
Aspetterò ancora qualche giorno poi faro' un test di gravidanza