Un nodulo ovalare

Buongiorno, come avevo scritto tre mesi fa da un'ecografia mammaria mi avevano trovato un nodulo ovalare di 5.5 mm. Ieri sono andata a fare il controllo che il radiologo mi aveva consigliato e l'esito è stato questo: rimane invariato il nodulo ovalare di 5.5x3mm, ipoecogeno, con modesto rinforzo acustico sottostante, in sede periareolare con caratteristiche sostanzialmente benigne (microcisti? fibroadenoma?). Si consiglia controllo ecografico fra 6 mesi. Il radiologo mi ha detto che secondo lui è una cisti ma potrebbe anche essere un piccolo fibroadenoma. Ma quando si riesce a capire con precisione cos'è? Posso stare tranquilla e aspettare sei mesi?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quel che scrive può stare assolutamente tranquilla sia che possa trattarsi di un fibroadenoma che di cisti

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Di nulla