Filler occhiaie

Buongiorno, vorrei avere alcune informazioni in merito alla possibilità di ricorrere ai filler per attenuare le occhiaie, sia nel colore che nella diminuzione del solco.
Ho sentito parlare del redensity 2. Ci sono delle controindicazioni e soprattutto è efficace?spero non sia doloroso.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367

Gentilissima,
Questo, al pari di altri prodotti di questo genere ormai appartengono a terapie standardizzate ad altissimo profilo di tollerabilità e sicurezza.
Nel caso delle occhiaie bisogna stare molto accorti: nel caso specifico non posso essere vincolante poiché ogni paziente è a sè.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it