Borse e occhiaie

Grazie in anticipo per il vostro tempo e il vostro aiuto.
Mi rivolgo a voi poiché ho bisogno di un consulto, è ormai da tempo che queste occhiaie segnano il mio volto rendendolo apparentemente stanco.
Volevo quindi sapere se potevate darmi qualche consiglio per poter perlomeno ridurre il gonfiore, se non addirittura rimuoverlo.
(Dormo dalle 9 alle 10 ore)

[IMG]http://i57.tinypic.com/2prbg4i.png[/IMG]
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficile dirlo senza una visita.
considerando la sua giovane età proverei partendo con 2 libri sotto i piedini del letto in maniera da tenere il capo lievemente più sollevato (metodo banale ma a volte efficace)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it