Dolore interno, malocclusione?

Gentili Dottori,

da alcuni giorni accuso un certo dolore, soprattutto quando serro il morso, nella parte interna della guancia

avevo controllato e sebrava ci fosse come un taglietto da cui, comunque, non usciva sangue.
ieri sono stato visitato ed il medico non ha trovato nessun problema degno di nota, ha anche fatto un rx della zona interessata.

mi trovo all'estero e sono andato in questo studio per sentito dire, a questo punto Vi chiedo, bastano questi accertamenti per escludere patologie piu' serie a monte? su google il primo risultato e' il carcinoma della bocca...

aggiungo anche che 2 mesi fa ho fatto RM senza mdc encefalo e cervicale.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere un problema gnatologico che coinvolge il sistema muscolare e si manifesta come da lei. descritto
una visita da un collega gnatologo è sicuramente consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie Dottore,

sono stato visitato ed il dentista non ha trovato nessuna lesione sospetta in bocca, nemmeno in prossimità della sospetta malocclusione

[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il problema gnatologico non si evidenzia con delle lesioni x cui non si vede nulla
il problema é trovare un collega gnatologo che infatti non ha ancora trovato
cordiali saluti