Dimensioni pene

volevo sapere se fumare, seppur moderatamente (qualche sigaretta la sera quando si esce in compagnia) possa ridurre le dimensioni del pene in erezione, e, se si, possa tornare alle sue misure originarie non appena si smetta.
Il mio pene ha una lunghezza di circa 15 cm, volevo anche sapere, se possibile, se si possa guadagnare con qualche metodo 2-3 cm. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il modico fumo non ha alcun impatto sulle dimensioni del pene.
Pere la seconda parte della sua domanda, condivido le risposte esaustive che le sono state già date nei suoi post precedenti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Alle indicazioni ricevute dal dr. Pescatori,
La invito a leggere questo canale salute "tutto sulle misure dei genitali"

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il fumo di sigarette potrebbe influire sulla dilatazione arteriosa che si sviluppa in fase di eccitazione ma, assolutamente non sulle dimensioni del pene che lei ha già superiore alla media italiana
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org