Macchie nere

Salve dottore,
sono ormai all'ultimo mese di gravidanza, ma da qualche tempo ho notato delle macchioline nere su gran parte dei denti (non mi era mai capitato prima d'ora).
Di cosa si potrebbe trattare? Sono stata dal dentista recentemente per una carie, ma non mi è stato detto nulla al riguardo dato che mi ha controllato la bocca.
In attesa di un suo cortese riscontro le porgo i miei saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, potrebbe trattarsi di melanina depositata sui suoi denti da germi cosiddetti melanofori che non dreano altri problemi se non quella sgradevoli macchie. Si consigli con il dentista per una lucidatura che le farà sparire.
Cordialmente.