Possibile appendicite?

Buonasera gentilissimi dottori, volevo chiedervi un'opinione riguardo il dolore che sento all'altezza dell'inguine nella parte destra. È qualche giorno che ho questo dolore che definirei lieve che mi causa anche formicolio alla gamba e in più ho a tratti un dolore sempre lieve all'altezza dell'ombelico sempre nella parte destra.
La mia preoccupazione è che sia appendicite e che il mio dolore sia semplicemente mascherato dall'assunzione giornaliera di XANAX 0.50mg. È possibile che questo farmaco blocchi in qualche modo il dolore rendendolo meno grave e facendomi rischiare molto?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il farmaco in questione serve solo per tranquillizzarla, ma non è un antidolorifico, se comunque il dolore persiste si faccia visitare almeno dal suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e sicuramente domani andrò a farmi visitare.

Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri.