Interazione inderal

Spett.le Medici.it,
vorrei chiederVi quali possono essere i farmaci che possono creare interazione con l'Inderal. Mi è stato prescritto Inderal 10 mg la sera e le informazioni che ho ricevuto sono alquanto contrastanti. Gli antinfiammatori, la tachipirina o la pillola contraccetiva possono creare problemi se assunti insieme?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
10 mg è una dose da gnomi.
Supponendo che lei non sia uno gnomo non vedo motivi di preoccupazione
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte, è stato molto gentile (e soprattutto molto simpatico)!!!