Controllo glucosio

Buonasera Gent. Dr. ho ripreso gli esami ematici di controllo semestrali dopo ischemia coronarica del 2012. Il medico ha detto che sono tutti ok. ricontrolliamo fra 6/7 mesi. a me a colpito il dato del glucosio : 101 dice che e' normale. Io cammino 45minuti al giorno, sono quasi praticamente vegetariano bevo da sempre solo acqua ed i miei genitori non erano diabetici. allora? Allora io mangio abbastanza dolci: caramelle, gelato, dolci vari. " se smetti di mangiare questa robaccia vedrai che si abbassa anche se anche ora e' normale" ha detto il doc. Ecco vorrei se possibile un Suo parere e come devo comportarmi. Grazie infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il valore della glicemia è meritevole di alcune attenzioni, prime fra tutte il consiglio dato dal Suo Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. grazie della risposta. a Tal proposito le farei ,se permette, ancora 2 domande: 1) le altre eventuali attenzioni oltre a quella del mio medico a cui ho gia dato seguito da subito diminuendo ma non del tutto l'uso di dolci in senso lato. 2) ha dei suggerimenti da darmi visto che Lei e' specializzato in scienza dell'alimentazione?. La ringrazio ancora e la saluto