Condropatia rotulea bilaterale

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una condropatia rotulea circa 6 mesi fa a causa di una caduta fatta nove mesi fa sugli sci... Le risonanze non mostrano nulla di grave... Ma lo specialista mi ha diagnosticato la condropatia... Un ortopedico mi ha anche evidenziato il piede piatto... Io sento lo stesso dolore alle ginocchia che avevo 6 mesi fa, non è cambiato niente... C'è la possibilità che una volta costruiti i plantari per il piede piatto le mie ginocchia vadano a posto?
Sono disperato
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
oltre alla diagnosi di condropatia rotulea le avranno consigliato delle cure; se tali cure non hanno avuto effetto è necessaria una nuova visita ortopedica per intraprendere altri trattamenti; in genere un corretto appoggio e una corretta deambulazione si riflettono positivamente su tutti gli arti inferiori e anche sulle ginocchia; se ciò non avviene potrebbe trattarsi di due problemi concomitanti e indipendenti

cordiali saluti

Matteo Bianchi