Probabile mucocele

salve, due giorni fa, al'interno del labbro inferiore mi è spuntata una bolla di circa 4mm simile ad un afta ma piena d'acqua e con un puntino nero, l'ho bucata ed è uscito del liquido, ora risulta bianca ma non crea dolore ed è meno gonfia. Si tratta di mucocele?
allego immagine
http://i59.tinypic.com/2ii97jq.jpg
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento non possiamo esprimere pareri su immagini
il liquido chiaro quasi trasparente è caratteristico di un mucocele che anche quando viene correttamente rimosso può recidivare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
scusi se ho interferito con il regolamento. Quindi aspetto che passi o in alternativa aspetto che ricresca per farlo asportare?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non si preoccupi x il ns regolamento
adesso attenda qualche giorno e dovrebbe migliorare se l'ha " drenato" in alternativa si faccia vedere dal suo odontoiatra per un parere e/o per il trattamento
cordiali saluti