Dolore costole sx e scapola

Gentili Dottori
Sono spaventatissima
Per alcuni giorni ho sofferto di dolori forti alla spalla e formicolio alla mano sx che mi è' passato con un ciclo di aulin .
Da 3 giorni dopo un estenuante viaggio in treno ho cominciato ad avere una sorta di colpo della strega ma non alla schiena ma da sotto seno sx al centro delle scapole . Dolore che ho ancora e che mi spaventa . Se pigio in un punto preciso il dolo sparisce se mi metto in alcune posizioni il dolore aumenta ed in altre , invece, non avverto nulla . Ho preso 3 aulin ( 1 al giorno) ed applico dicloreum locale ma il dolore mi passa in alcune zone e compare in altre . La parte super dolorante e' da sotto seno sx lateralmente al centro delle scapole .
[#1]
Dr. Federico Raveglia Chirurgo toracico 59 3
Gentile utente,
I sintomi che lei descrive sono maggiormente tipici di un dolore muscolo/scheletrico. Tuttavia le consiglio una vista medica, anche dal suo curante, per un approfondimento. Eventualmente suggerirei una rx torace, ma solo dopo la visita.
Cordialità

Dr. Federico Raveglia