Utente 222XXX
Buongiorno,

ho molto paura di volare, infatti non l'ho fatto da 7 anni e sono andata in pullman fino ad Inghilterra coi miei figli. Ora loro rifiutano, giustamente, e ho preso il coraggio per prenotare il volo... Ma già faccio i strani sogni e cerco di pensare a scuse per non andare. Il problema è che vorrei vedere i miei genitori visto che sono 3 anni che non vado. Comunque, l'ultima volta che ho volato ho preso tavor oro (dato dal mio medico di base), ma... una non sembrava che funzionasse (mentre facevo il check-in) e allora ho aggiunto fino a due e... Wow!!! Mi sono addormentata durante il decollo! Una meraviglia! Ma, sinceramente poi non ho capito più niente per 10 ore e mi sono sentita davvero drogata!!!
Non penso che una pastiglia mi basta ma di più, per un volo così corto, è sicuramente troppo.
Ho letto che Xanax potrebbe funzionare meglio perché gli effetti durano di meno...
Ovviamente andrò a farmi fare la ricetta dalla mia dottoressa ma mi interessava un altro punto di vista prima, se avete il tempo.

Grazie.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini
60% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Sul sito non è possibile dare indicazioni su prodotti da assumere. La paura di volare andrebbe trattata a monte, anche mediante farmacoterapie ma di altro tipo. Me ne informerei dal medico o da uno specialista.